Passa ai contenuti principali

L'ora del racconto... sulla nuvola!!!

Cari Bambini,

in questo momento così difficile, abbiamo pensato che potesse farvi piacere trovare uno spazio, anche se solo virtuale, dove incontrarci per una chiacchierata e un po' di letture. Non potendoci incontrare in biblioteca abbiamo quindi pensato di creare uno spazio tutto per noi sulle nuvole... anzi sulla nuvola!!! 


Chi può iscriversi ? Tutti i bambini dai 3 agli 8 anni residenti nei Comuni del Sistema Bibliomedia (i bambini di Assemini Decimomannu ed Elmas avranno la precedenza), fino a un massimo di 50 bambini per gruppo. Chi è iscritto all'Ora del racconto nelle Biblioteche di Assemini, Decimomannu ed Elmas dovrà comunque fare l'iscrizione all'attività.

Come posso partecipare? Per il collegamento utilizzeremo Skype, sarà quindi preventivamete necessario installare l'APP, su pc, smartphone o tablet e creare un account. Non sarà necessario comunicarci il vostro account, per collegarsi sarà sufficiente cliccare sul link che vi invieremo via mail una volta completata la procedura d'iscrizione. 

Se la prossima settimana vi va di incontrare Susanna per passare un'oretta insieme potete iscrivervi utilizzando il modulo di iscrizione che troverete qui sotto:


Quando si terranno gli incontri? Giorni e orari sono più o meno gli stessi dell'Ora del racconto in biblioteca. Trovate giorni e orari nella locandina in cima a questo post.

E per chi volesse partecipare anche alle nostre attività laboratoriali, settimanalmente troverete un laboratorio che potrete fare da casa, con materiali di facile reperibilità!

In attesa di poterci nuovamente incontrare in biblioteca,
ci incontriamo sulla nuvola!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Decimomannu

Iscrizione qui  

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Elmas

 

Venerdì 29 marzo laboratorio manuale nella biblioteca di Decimomannu

Iscrizioni qui