Passa ai contenuti principali

Aspettando l'autunno. Luca Farru incontra i lettori Giovedì 09 settembre alle ore 18.30 - Centro Culturale Grazia Deledda - Decimomannu


Dopo aver conquistato Wattpad, un saga urban fantasy tutta italiana l'autore Luca Farru, non solo racconta di soprannaturale, magia e poteri incredibili, ma anche di legami famigliari, amore e amicizia.

Trama: Sei disposto a smarrire te stesso per compiere il tuo destino? Dopo essere sopravvissuti al rituale del Risveglio, Cody, Matt, Rose e Sybil partono per la missione affidata loro da Melania: trovare May, l'unica superstite della Strage dei Mille e custode di uno scrigno angelico capace di aiutare i Quattro a sconfiggere Serafyn. Il signore di Inferium, infatti, è tornato ed è più che mai determinato a riacquistare tutto il suo potere e ad attaccare Nuramen, che sta raccogliendo le forze in vista di una guerra imminente. Col mondo sovrannaturale in subbuglio, i Quattro devono muoversi nell'ombra, tentando di parare gli attacchi dei nemici e soprattutto di mettere a tacere i propri demoni interiori, che sussurrano di nostalgia per una vita umana ormai perduta e di paura di non essere all'altezza dell'incarico da svolgere. Tra pericoli e incertezze, tranelli e tradimenti, saranno in grado di sacrificare tutto, anche se stessi, per il bene dell'umanità? Dopo il successo de Il risveglio, arriva il secondo volume della saga urban fantasy Quattro, che prosegue il racconto delle avventure dei dormienti e della lotta tra Nuramen e Inferium.

Luca Farru, è nato in provincia di Varese. Legge più di quanto sia umanamente possibile - con una predilezione per il fantasy e le storie d'amore tormentate - e ha una dipendenza da shopping compulsivo di libri. Condivide le sue letture sui social, dove è molto attivo e dove ha fondato un gruppo Facebook dedicato al genere, che ha raccolto più di 5000 iscritti.

L'incontro si svolgerà su prenotazione e per l'accesso occorre mostrare agli operatori il Green Pass e un documento di identità.

Per informazioni e Prenotazioni:
Biblioteca Comunale di Decimomannu
bcdecimo@gmail.com
070/9663041 - 379/1262084

Commenti

Post popolari in questo blog

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Decimomannu

Iscrizione qui  

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Elmas

 

La biblioteca di Assemini viene incontro ai neo genitori con un punto cambio e allattamento nella sala ragazzi al primo piano