Passa ai contenuti principali

Avvio de "L'ora del racconto" nelle biblioteche di Assemini, Decimomannu e Elmas

 

Il Sistema Bibliotecario Bibliomedia organizza un ciclo di incontri in biblioteca riservati ai bambini residenti nei Comuni di Assemini, Decimomannu ed Elmas di età compresa tra i 3 e gli 8 anni. Gli incontri della durata di 60 minuti, si svolgeranno nella sala ragazzi in due turni distinti per fascia d'età. L'attività si terrà durante il periodo scolastico, a partire dal 7 novembre 2022, con le consuete pause in corrispondenza delle vacanze scolastiche. L'iniziativa è gratuita ed è tesa all'avvicinamento dei bambini alla biblioteca e alla lettura ed è quindi imprescindibile l'iscrizione alla Biblioteca. 

Iscrizioni online fino al 31 ottobre. 

CLICCA QUI PER L'ISCRIZIONE A "L'ORA DEL RACCONTO"
ALLA BIBLIOTECA DI ASSEMINI

CLICCA QUI PER L'ISCRIZIONE A "L'ORA DEL RACCONTO"
ALLA BIBLIOTECA DI DECIMOMANNU

CLICCA QUI PER L'ISCRIZIONE A "L'ORA DEL RACCONTO"
ALLA BIBLIOTECA DI ELMAS

Qualora il numero degli iscritti all'attività sia superiore a quello previsto (max 15 bambini per turno) ed al fine di soddisfare tutte le richieste si procederà ad una suddivisione in gruppi.
Dal 2 al 4 novembre verrà inviata agli iscritti una mail con l’accettazione della richiesta e il gruppo di appartenenza. La turnazione dei gruppi sarà pubblicata settimanalmente sul Blog.
Vi aspettiamo in Biblioteca!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Decimomannu

Iscrizione qui  

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Elmas

 

La biblioteca di Assemini viene incontro ai neo genitori con un punto cambio e allattamento nella sala ragazzi al primo piano