Passa ai contenuti principali

Lib(e)ri di Sognare- Tzunami incontra i lettori venerdì 26 Aprile alle 18.00 - Teatro Comunale Antica Valeria


Mi chiamo Suami Bernardini. Sin da quando ero molto piccola ho sempre amato scrivere, disegnare e curiosare, tant’è vero che esploravo tutti gli angoli dei luoghi che visitavo, e in ognuno mi ritrovavo coinvolta come protagonista di una storia. Sono nati così i miei primi brevi racconti, ambientati nel fantastico mondo al di sopra delle nuvole. 

Vi aspetto per raccontarvi un po' di me e dei miei romanzi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Decimomannu

Iscrizione qui  

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Elmas

 

La biblioteca di Assemini viene incontro ai neo genitori con un punto cambio e allattamento nella sala ragazzi al primo piano