Passa ai contenuti principali

Brice Grudina incontra i lettori alla Biblioteca Comunale di Vallermosa

Martedì 21 dicembre alle ore 17.30 presso la biblioteca di Vallermosa si terrà l’incontro con Brice Grudina che presenterà le sue raccolte di poesie Insonnia Rehab e Canto ribelle, accompagnato dalle letture di Mara Boi. L'incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle misure di contenimento del contagio Covid 19, per l'accesso occorrerà mostrare agli operatori il Green Pass e un documento di identità. L'ingresso sarà preferibilmente su prenotazione attraverso il seguente modulo:

PRENOTAZIONI

Brice Grudina nasce a Caserta il 10 febbraio del 1990, sotto il segno dell’acquario. Trascorre l’infanzia a Villaspeciosa (SU), dove i suoi genitori si trasferirono quando lui aveva quattro anni. Di madre francese e padre italiano, fin da piccolo sviluppa una passione per le lingue, in particolare per la sua seconda lingua, il francese. Si laurea in Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica all’Università di Cagliari. Lavora come traduttore freelance e si avvicina alla poesia quasi per caso, grazie alla pubblicazione del suo primo inedito dal titolo Illusioni apparso sul settimanale Intimità, nel gennaio del 2019. Nel gennaio 2020 ha pubblicato la sua prima raccolta, Insonnia Rehab, come forma di riabilitazione all'insonnia. Nel febbraio 2021, l'Istituto Italiano di Cultura di Napoli gli conferisce il Premio letteratura nella sezione "raccolta inedita di poesie". Nel 2021 pubblica il suo secondo libro: "Canto ribelle" (AGA editore).

Per info e prenotazioni
Biblioteca Comunale di Vallermosa
Via Salvo D'acquisto, 3
www.librami.it/vallermosa
0781 1871335 - bibliovallermosa@virgilio.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Decimomannu

Iscrizione qui  

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Elmas

 

La biblioteca di Assemini viene incontro ai neo genitori con un punto cambio e allattamento nella sala ragazzi al primo piano