Passa ai contenuti principali

Incontri con l'autore. Ciccino Sanna incontra i lettori alla Biblioteca Comunale di Assemini


La Biblioteca Comunale di Assemini presenta "Quel venerdì di passione durato quasi vent'anni" di Ciccino Sanna. A coordinare l'incontro, che si terrà presso la Biblioteca Comunale venerdì 6 novembre alle ore 18.30, sarà il poeta e scrittore Vincenzo Pisanu. Interverranno inoltre Paolo Lusci della "Fondazione Giuseppe Dessì" e il poeta e scrittore Giampaolo Manca.


Sono nato nel 1948 quando attorno alla chiesa di san Pietro, a pochi passi da casa mia, fervevano i lavori di ricostruzione di nuove case che andavano popolando quello che era sempre stato il cuore di Assemini, il centro storico…
Mi basta pensare che se soltanto qualche pagina, o alcune righe di quanto ho esposto, potranno aiutare qualcuno nelle proprie battaglie  quotidiane, io avrò raggiunto il mio scopo e sarò andato anche molto più in là di quanto mi riproponevo.
Ciccino Sanna 


Per informazioni:
Biblioteca comunale Assemini
Via Cagliari 16
tel. 070 949400
fax 070 949407

Puoi trovare il libro:
Biblioteca Comunale di Assemini (N1 SAN)

Commenti

Post popolari in questo blog

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Decimomannu

Iscrizione qui  

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Elmas

 

Laboratorio manuale di aprile nella biblioteca di Assemini

Iscrizioni qui