Passa ai contenuti principali

Il Riciclone ad Assemini. Riapertura delle iscrizioni e Cambio di luogo e data di svolgimento dell'attività

ATTENZIONE: CAMBIO LUOGO DATA 

L’attività, rivolta ai bambini dai 6 ai 10 anni, avrà la durata di circa due ore e si svolgerà presso la Piazza Sant'Andrea martedì 20 settembre dalle ore 18.00. Per lo svolgimento dell'attività sono necessari abbigliamento comodo e scarpe sportive chiuse. Iscrizioni entro il giorno 16 settembre o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (max 30 bambini).

Fin da piccoli è importante che i bambini acquisiscano un atteggiamento di responsabilità e rispetto verso l’ambiente. Nella raccolta differenziata tutto ciò che può essere riciclato viene separato dalla cosiddetta raccolta indifferenziata nella speranza che possa avere nuova vita, contribuendo a rallentare il ritmo di sfruttamento delle risorse e delle materie prime a nostra disposizione e a ridurre il volume della spazzatura che inquina e sporca il nostro pianeta. Il Riciclone vuole trasmettere questo messaggio attraverso il gioco.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Decimomannu

Iscrizione qui  

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Elmas

 

La biblioteca di Assemini viene incontro ai neo genitori con un punto cambio e allattamento nella sala ragazzi al primo piano