Passa ai contenuti principali

Le Lucide in “Vere e sacrosante – Tutte le verità tanto da non crederci”

L'Amministrazione Comunale di Assemini presenta Le Lucide in “Vere e sacrosante – Tutte le verità tanto da non crederci”, scritto, diretto e interpretato da Tiziana Troja e Michela Sale Musio. 
Lo spettacolo si terrà presso il Teatro del Centro Giovani in Corso Europa, giovedì 29 dicembre alle ore 21.

Le Lucide vanno in scena con uno spettacolo brillante che mette in luce molte "verità" che nessuno ha il coraggio di dire. Questa volta saranno in graticola la politica, il costume, la società, tutte le ipocrisie e le incongruenze dei giorni nostri, in una visione surreale, dissacrante e apocalittica come quella delle due attrici, che amano parlare al pubblico con la loro ironia schietta e le loro riflessioni senza censure. Uno spettacolo irresistibile e sprezzante. Proprio come loro. 

Le Lucide, Tiziana Troja e Michela Sale Musio, conosciute dal pubblico e dalla stampa come le “Cattive ragazze del Teatro” per la loro irriverenza, satira e ironia nei confronti della società e spesso definite “politically incorrect”, sono fautrici di produzioni caratterizzate da una varietà di linguaggi, abbracciano il teatro e la danza, la musica, il teatro comico, il cinema, l'arte visiva e la videoarte. 


Per informazioni:
Ufficio Cultura
tel. 070949400
ufficio.cultura@comune.assemini.ca.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Decimomannu

Iscrizione qui  

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Elmas

 

La biblioteca di Assemini viene incontro ai neo genitori con un punto cambio e allattamento nella sala ragazzi al primo piano