Passa ai contenuti principali

Censimento degli artisti con sede, residenza e/o domicilio nel Comune di Assemini. Avviso Pubblico

Il Responsabile Servizi Educativi, Cultura, Sociali, Sport 

In esecuzione della:
- Deliberazione Giunta Comunale n. 67 del 24 Aprile 2019 avente ad oggetto:”Realizzazione censimento degli artisti con sede nel Comune di Assemini”;
- propria Determinazione n.503 del 30.04.2019 avente ad oggetto: “Pubblicazione avviso pubblico degli artisti con sede, residenza e/o domicilio nel Comune di Assemini”

Rende noto che

L’Amministrazione Comunale intende effettuare un censimento per conoscere tutti i talenti artistici presenti nel territorio comunale, sia a livello professionale che amatoriale.
L’obiettivo del censimento è quello di far emergere un patrimonio di professionalità e di creatività al fine di creare un albo di “artisti” finalizzato a:

• valorizzare il patrimonio artistico locale creando eventi e opportunità, quali mostre personali e
collettive, concorsi, etc.
• creare sinergie tra i vari artisti, che in forma singola o associata potranno proporre rassegne,
manifestazioni, conferenze e/o eventi
• promuovere specifiche iniziative finalizzate alla progettazione di processi partecipativi tra le istituzioni, le società/cooperative/associazioni e i singoli artisti

L’Amministrazione Comunale invita pertanto gli artisti (che abbiano compiuto i 18 anni di età), le Associazioni, Cooperative, Società attive in ambito artistico, residenti o aventi sede legale nel Comune di Assemini ad iscriversi al censimento compilando la domanda allegata (scarica qui il file).
Le domande di iscrizione potranno essere presentate a partire dal 13 Maggio 2019 via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.assemini.ca.it, a mezzo raccomandata A.R. o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune, nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì mattina, dalle 8:30 alle 10:30
- il lunedì e il mercoledì pomeriggio, dalle 16:00 alle 18:00
Il modulo per la presentazione della domanda può essere scaricato dal sito internet www.comune.assemini.ca.it, nella sezione AVVISI.

Assemini, 6 Maggio 2019

Il Responsabile Servizi Sociali, Educativi,
Cultura e Sport
Dr.ssa Valentina Melis

Commenti

Post popolari in questo blog

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Decimomannu

Iscrizione qui  

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Elmas

 

La biblioteca di Assemini viene incontro ai neo genitori con un punto cambio e allattamento nella sala ragazzi al primo piano