Passa ai contenuti principali

"Promuovere se stessi con le nuove tecnologie" alla Biblioteca Comunale di Assemini




A partire da giovedì 6 giugno 2019, presso presso il Centro servizi del Sistema Bibliotecario Bibliomedia ad Assemini, avrà luogo un corso dal titolo “Promuovere se stessi con le nuove tecnologie” destinato a utenti inoccupati e disoccupati, regolarmente iscritti presso le biblioteche di Assemini, Decimomannu ed Elmas.

Il corso, della durata di 6 ore totali, prevede 3 incontri da 2 ore ciascuno, e si svolgeranno giovedì 6, venerdì 7 e lunedì 10 giugno,  dalle 10.00 alle 12.00. 

I principali argomenti trattati nelle lezioni teorico - pratiche saranno:
  • il curriculum vitae; 
  • le reti professionali; 
  • creazione e gestione di un Blog.

Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente al banco prestiti delle Biblioteche di Assemini, Decimomannu ed Elmas da lunedì 20 a venerdì 31 maggio 2019. Saranno accettate le prime 6 domande, provenienti da ciascuna biblioteca. Qualora non dovessero raggiungersi le 6 domande, si proseguirà fino a esaurimento posti, in ordine di presentazione delle domande e fino al completamento dei 18 posti disponibili.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Decimomannu

Iscrizione qui  

Il laboratorio artistico del mese di aprile nella biblioteca di Elmas

 

La biblioteca di Assemini viene incontro ai neo genitori con un punto cambio e allattamento nella sala ragazzi al primo piano